Fondimpresa è il più importante Fondo interprofessionale per la formazione continua in Italia. Vi aderiscono 129.500 imprese, che occupano più di 4.000.000 di lavoratori. E’ costituito da Confindustria, Cgil Cisl e Uil ed è aperto alle aziende di ogni dimensione e settore. (fonte www.fondimpresa.it)
FonARCom è il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua creato dalle Confederazioni Autonome CIFA e CONFSAL. Grazie e Quality Form, aderendo a FonARCom le aziende hanno l’opportunità di partecipare al Programma “Accrescere le Competenze, Innalzare il Livello di Servizio, Creare Valore per il Cliente”.
For.Te. è il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua per numero di aziende che lo hanno scelto. È rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende. For.Te. non ha fini di lucro. Il successo delle aziende e dei lavoratori, nel raggiungimento dei rispettivi obiettivi, è anche il successo di For.Te.